Sì, perché alla fine il nuovo anno non inizia il primo di gennaio, che è ancora bello che lontano, inizia a settembre. Quindi ecco i nostri, quelli che svilupperemo strada facendo (le donne karmike lo scopriranno esattamente da questo post, proprio come voi):
1) Istituiamo la merenda d’ufficio – Una volta al mese, una merenda dolce o salata con robine preparate dalle donne karmike (ebbene sì, punto a trasformarci in cuoche provette).
2) Smart working come filosofia – Il venerdì al momento è fisso e gli altri giorni sono random e a seconda di esigenze di ufficio e personali ogni settimana si arriva a due o tre giorni di lavoro da casa di base, ma tra i fissi da settembre arriva anche il martedì, tutte avvisate quindi.
3) Organizziamo un hackathon in stile karmiko ogni tre mesi – Più o meno si tratta di una giornata dedicata alla pura creatività (lo so, detta così a qualcuno suonerà male). Sarà un’occasione in cui ognuno potrà dedicarsi solo ad idee da mettere in pratica qui dentro: cose che ci permettano di migliorarci, progetti nostri, idee per i nostri spazi.
4) Perché solo tre? Perché è fondamentale metterli in pratica e abbiamo già segnato tutto in agenda.