Parto da una domanda: voi lo usate Telegram?
Io ho avuto alti e bassi con questo Social e ultimamente sono proprio nella fase dell’alto.
Seguo gruppi e canali, di argomenti a cui sono interessata e ho cominciato ad utilizzarlo anche per alcune chat, più o meno lunghe.
Seguo alcuni canali di marketing, di comunicazione, di informazione nazionale e internazionale, ma Telegram per me è anche luogo di ricreazione, con focus su libri, modi di vivere sostenibili, ricette e, tra i miei preferiti, c’è un canale tutto dedicato alle anteprime di Netflix, che a metà settembre mi ha fatto scoprire che dovevo assolutamente vedere Dirty Dancing in lingua originale, nonostante questo mi avrebbe fatto addormentare non prima delle tre di notte.
Qui da Karma Communication abbiamo anche un piccolo esperimento con un canale Telegram che utilizziamo per PeriPeri Catania, segnaliamo tutti i giorni gli eventi che più ci piacciono, oppure condividiamo gli articoli che danno belle notizie su Catania. E vi dirò, non è male per niente, ma soprattutto abbiamo scoperto che a Catania c’è su Telegram molta più gente del previsto e, aggiungo, la gente che è iscritta al PeriPeriTelegram forse ci da più soddisfazioni che la gente che ci segue su altri social.
Quindi, se non lo avete ancora fatto scaricatevi l’applicazione, iscrivetevi e, a questo punto, non perdetevi il PeriPeriTelegram.
Mari