Karma Communication - Blog aziendale fatto bene

Se sul blog aziendale manca la data dei singoli post

Ogni tanto capita di farsi un giro per la Rete. Ultimamente capita molto di rado, perché per fortuna abbiamo un bel da fare, ma capita, magari la sera tarda quando lasciate le stanze di Karma Communication me ne torno nella mia casetta.

Così è successo di andare a guardare un po’ cosa fanno altre agenzie di comunicazione che lavorano in Sicilia, perché i vicini di casa è bene guardarli sempre. Non per fare spionaggio industriale, anche perché c’è poco spionaggio industriale da fare visto che il “telefono senza fili” funziona sempre molto meglio di un sacco di altri mezzi, ma per vedere chi è arrivato, chi se n’è andato, chi propone cose nuove, i clienti che hanno cambiato agenzia di comunicazione. Insomma, facciamoci un po’ i fatti degli altri che noi giornalisti siamo cuttigghiari inside.

Mi piace sempre guardare i blog delle agenzie di comunicazione. Visto che noi rompiamo sempre le scatole ai nostri clienti, con la necessità di aprire un blog sul proprio sito, mi va di scoprire cosa fanno gli altri nelle loro case virtuali. Bene, l’altro giorno ho trovato un blog carino carino, alla vista. Poi ho cominciato a leggere, parlava di Facebook, Instagram, di Social Media Marketing e di Adwords, però leggendo i post non riuscivo a capire se si trattasse di novità o meno e poi, cosa per me gravissima, nei post non c’erano le date. Insomma non ho potuto capire, a prima vista, se quei post fossero attuali o meno. E’ un NO!

Mari