I motori di Sistemia LCT Saturnia Aci Castello stanno rombando. Il roster biancoblu è pronto per affrontare, domani sabato 6 febbraio alle ore 18:00, la Pallavolo Tigano Palmi, nella trasferta valida per la terza giornata di ritorno del Campionato di volley maschile di Serie A3 Credem Banca 20/21.
Alla vigilia della partita coach Maurizio Lopis conferma: “C’è voglia di replicare quanto fatto nei primi due match dell’anno e fare ottima figura domani a Palmi”. I giocatori hanno avuto due settimane piene di allenamento, con uno stop di campionato che ha permesso lo svolgimento della Coppa Italia, nel frattempo hanno messo in campo impegno e carica agonistica da vendere: “Con lo stop i ragazzi hanno potuto riposare due giorni e recuperare un po’ di stanchezza, non tanto fisica quanto mentale, ma sono ripartiti più forti e carichi di prima”.
Sulla sfida che li aspetta, il coach biancoblu racconta: “Non sarà una partita semplice, la posizione in classifica del Palmi non rispecchia il reale valore della squadra. Non girano come dovrebbero, ma il fatto che siano solo una posizione sopra di noi in classifica non deve trarci in inganno. Scenderemo in campo per giocarcela e con l’obiettivo di portare a casa punti”.
La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.
Catania, 5 febbraio 2021
Karma Communication
Mariangela Di Stefano 346/9808966