Karma Communication - Respira che niente è impossibile

Se ti sembra impossibile fermati e respira

A volte, anche qui dentro, succedono cose che fanno credere a molte di noi che il mondo giri proprio al contrario. Karma Communication a settembre farà sette anni ( UAU, sette anni), e in questi sette anni di acqua sotto i ponti ne è passata. Oggi però niente negatività solo la condivisione di un dato di fatto: quel detto secondo cui “quello che non ti uccide ti fortifica” va di pari passo con la considerazione che quelle che un giorno le avremmo considerate delle vere e proprie tragedie personali e lavorative, oggi sono gestibili.

Quindi, l’insegnamento che abbiamo tratto da questi primi quasi sette anni di Karma Communication è che tutti gli ostacoli si possono superare e parliamo a voi che, a volte, vi lasciate prendere un po’ la mano dall’ansia e dalla teatralità.

I problemi, che possono apparire montagne insormontabili quando arrivano, in realtà sono piccoli o grandi ostacoli che possono essere superati. Quindi, niente melodrammi, mai. E’ un monito anche per noi DonneK.

La strategia migliore? Fare un respiro, schiarire la mente e rimettersi in moto. Del resto, noi catanesi, tra i detti, ne abbiamo uno che rende il concetto meglio di ogni altra considerazione “ogni impedimento è giovamento”. Niente di più vero.

Mari