Karma Communication - Ottobre si colora di rosso Karma

Ottobre si colora di rosso Karma

Ho riletto il titolo e mi sono fermata al passo “rosso Karma“, che sembra un po’ “rosso sangue”. Lo cambio, oppure no? No, non lo cambio.

Perché questo titolo? Perché ottobre sta seguendo la scia di settembre, anche in questo caso non stiamo parlando di una scia di sangue, ma di una scia di positività, una scia rosso Karma.

Tutto questo era iniziato a settembre, con una serie di semini che avevamo buttato qui e li e che adesso si stanno trasformando in piantine. E ve la posso dire una cosa? Io mi sto divertendo assai.

A dirla tutta sono state settimane stressantissime, perché sono stata in giro più del solito, ma a chi piace stare sempre ad una scrivania? A me no di certo. Sono state settimane di incontri, di cose fatte in giro, di magneti PeriPeri Catania consegnati un po’ qua un po’ la, di nuove idee messe in cantiere, di lavori nuovi, ma sono state anche settimane di confronto, con persone, illuminate in qualche caso, che sicuramente hanno acceso delle scintille, di quelle buone, non di quelle che bruciano, ma di quelle che danno il via all’innesco

Sono super fiduciosa su questo fronte, e la cosa mitica è che il buon umore dell’ufficio si riflette anche su tutto il resto. Solitamente succede il contrario, è la vita che condiziona quello che succede in ufficio, stavolta è successo il contrario. Non so quando durerà questa bella scia, ma io adesso ne voglio approfittare fino all’ultimo.

Mari