“Ho un progetto in mente!”
“Benissimo, come possiamo aiutarti?”
“Beh ancora è solo nella mia mente, non esiste, manca anche il nome.”
“Quindi sei proprio in fase di progettazione.”
“Sì, esatto. Ma Karma Communication mi può aiutare già in fase di progettazione?”
“Sì certo, possiamo farlo”
“E quindi quale nome daresti al mio progetto?”
“Mi stai chiedendo di trovare un nome al tuo progetto?”
“Sì, dimmelo, così iniziamo.”
“Beh ci devo pensare, magari poi ti mando una proposta e tu mi dici se possiamo andare avanti.”
“Una sola proposta o posso scegliere tra due o tre?”
“Quando dico proposta in questa fase parlo di un preventivo.”
“Ma dici per trovare il nome del mio progetto?”
“Sì”
“Ma mica ci devi perdere tempo. Ci pensi quando non stai facendo niente, ti viene un’idea e me la comunichi, sicuramente mi piacerà.”
“Il naming non è una cosa così semplice in realtà.”
“Ma va, comunque ora ci penso anche io, tanto che ci vuole?”
Naming: studio della scelta del nome di un prodotto, di un servizio o di un brand.