Karma Communication - Email Marketing

L’email marketing che ci piace

Avete presente la storia dello scarparo e delle scarpe rotte? Stavolta non è una storia che si applica a Karma Communication, perché quando si parla di email marketing qui lavoriamo tantissimo anche su noi stessi.

Così, periodicamente, anche dall’indirizzo email di Karma facciamo partire delle newsletter sulle quali lavoriamo attentamente.

Obiettivi?
Stabilire una connessione con i nostri clienti, entrando da una porta molto particolare, fare conoscere quello che facciamo e l’obiettivo che vogliamo raggiungere presentando naturalmente i nostri servizi.

Ogni invio è pensato per il segmento di persone che vogliamo raggiungere e la mail viene confezionata utilizzando tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, creando un coordinato grafico, inserendo delle emoticon e dei link, senza dimenticare l’inserimento di una Call To Action (CTA). A volte, quello che proponiamo a chi riceve la mail è semplicemente un “gioco”, altre volte inseriamo contenuti che possono essere di interesse per tutti. In ogni caso quello che facciamo dopo è un’analisi di quello che è successo, delle risposte che abbiamo ottenuto e da chi. Poi da li inizia tutta un’altra storia.

Ne volete sapere di più? Potete scrivere a karmacose@karma-communication.it

Mari