Karma Communication - Nuovo Orario

La felicità di Karma Communication per le giornate più lunghe

Questo è il periodo più bello dell’anno per Karma Communication. Non facciamo i lavori forzati, il lavoro che facciamo ci piace moltissimo, però la magia delle giornate più lunghe renderebbe felice chiunque. Diciamo che a noi questa cosa ci prende “più felici”.

Innanzitutto perché quando usciamo dall’ufficio (e non usciamo mai di notte), possiamo passeggiare con la luce del tramonto che rende la nostra Catania brillante. Ma la stessa cosa vale anche per i pomeriggi che passiamo al CUB – Castello Ursino Bookshop, in quella Sala XIII del Castello Ursino dalla quale non riusciamo a cogliere quasi nessuno dei raggi del sole. Sapere di potere uscire da lì e avere ancora qualche momento di luce entusiasmerebbe chiunque, figuriamoci noi che, quando si parla di passeggiare in centro ci entusiasmiamo davvero facilmente.

E allora, cosa si può fare in questo periodo che non si può fare così bene nel resto dell’anno?

Tanto per cominciare si passeggia benissimo (ripetizione lo so), ma è anche il momento in cui ci si può dare appuntamento con gli amici a bere qualcosa a fine giornata. Ognuno di voi avrà un posto del cuore. Noi ne abbiamo due o tre e li stiamo già vivendo all’aperto. Si può andare in giro in bicicletta, senza la paura di non essere visti. Si può pensare di passare il fine settimana all’aperto e le proposte sono davvero tante. Lo sappiamo bene perché nel nostro aggiornamento quotidiano di PeriPeriCatania, riempiamo anche la sezione “Aria Aperta“.

E il bello di tutte queste cose sta anche nel fatto che andando in giro si incontrano persone, vengono idee. Mi piace il nostro lavoro, soprattutto in questa stagione.

Mari