Negli anni ci siamo occupate delle cose più diverse, settori e argomenti tra i più distanti tra loro e, in ogni occasione, quello che abbiamo fatto è stato metterci a studiare per potere riuscire a comunicare quello che ci veniva chiesto.
Non è stato sempre facile, in alcuni casi entrare e capire un argomento è stato più difficile di altri e quando ci siamo rese conto che non era proprio nelle nostre corde abbiamo alzato le mani in alto autodenunciandoci, se così si può dire.
Ci sono poi cose sulle quali, con il tempo, ci siamo confrontate più volte e così sappiamo che a Karma Communication piace tutto il mondo dello sport (ovviamente il volley ha un posto speciale nel nostro cuore), che la promozione del nostro territorio è qualcosa sulla quale siamo sempre contente di metterci alla prova, che il settore dell’hospitality, per il quale negli anni abbiamo fatto tante sperimentazione, ha le sue regole, ma anche tanti spazi in cui è possibile giocare.
Insomma, i nostri pilastri, se così si possono chiamare, sappiamo quali sono, ma variare ci piace ogni volta che arriva qualcosa di nuovo.