Se prima chi veniva in questo ufficio ci chiedeva di creare e/o gestire una pagina Facebook, oggi accade sempre più spesso che il primo social che viene citato in queste stanze è Instagram. La potenzialità delle immagini è sotto l’occhio di tutti, e se di Twitter in pochi ci chiedono, di Instagram in molti stanno cominciando a capire di non potere fare a meno.
In questi giorni (in cui ormai sono diversi quelli che stanno cominciando a capire il valore delle sponsorizzazioni su questo social) si parla di una nuova soluzione creata per le aziende e che è in fase di test per un gruppo ristretto di soggetti che sono stati selezionati. In poche parole anche su Instagram le imprese avranno dei profili specifici, un po’ come succede su Facebook. profili sui quali gli utenti, con un bottone, potranno contattare direttamente le aziende.
Forse non c’è da sorprendersi, anche perché oggi le aziende investono moltissimo sulla loro immagine utilizzando Instagram, quindi questa si presenta come una nuova opportunità non solo per chi è già presente su questo social, ma anche per chi ha sempre pensato di aprire un profilo ma non ha ancora trovato lo stimolo giusto.
Noi di Karma Communication non vediamo l’ora di capirne di più.
il web è bello perché non si ferma mai, mai!
Mari