I 10 buoni propositi di Karma Communication per il 2016

Benvenuto 2016. Non sappiamo cosa hai pensato per noi e lo sapremo solo alla fine di quest’anno, ma noi tutti abbiamo l’entusiasmo giusto per “affrontarti”. Visto che siamo ad inizio anno abbiamo pensato di stendere una lista di dieci buoni propositi (di quelli veri), che vorremmo poter dire di avere rispettato il 31 dicembre, quindi ci riparliamo allora. Il tempo ce l’abbiamo e poi quest’anno è bisestile e abbiamo anche un giorno in più, per essere bravi come ci proponiamo di essere.

1) il 19 settembre organizzeremo una festa di compleanno. Ogni anno diciamo  di volerne organizzare una e, puntualmente, non lo facciamo. Lo promettiamo adesso. Gente, non prendete impegni per allora, vi faremo sapere orario e posto per brindare insieme.
2) sistemeremo come si deve le due stanze dove “viviamo”. Sostanzialmente viviamo in una di queste due, ma promettendo di sistemarle forse avremo qualche speranza di non guardarci in cagnesco quando qualcuno fa troppo rumore e qualcun altro tenta di concentrarsi. Questo vuol dire anche che appenderemo una tenda che abbiamo comprato circa due anni fa, la bacheca che abbiamo comprato quando abbiamo cominciato e tutta una serie di altre cose che aspettano con pazienza di trovare una loro collocazione.
3) aumenteremo il numero delle piante che sono presenti in ufficio. Al momento abbiamo due succulente, un’orchidea salvata miracolosamente da morte certa e un’altra cosa gigantesca che non sappiamo bene come si chiama (non è che non lo sappiamo bene, non lo sappiamo proprio, ma cresce a vista d’occhio). Alla fine del 2016 arriveremo a dieci, facciamo così.
4) faremo almeno una spesa di tutto quello che ci serve, perché al momento siamo all’ahimè.
5) organizzeremo degli eventi, durante l’anno, per farci conoscere, degli open day qui in ufficio. Che ne dite? Anche per questo vi comunicheremo le date al più presto. Saranno due.
6) lanceremo una sorpresa, un nuovo prodotto Karma Communication dalla A alla Zeta…oh oh, ho anticipato qualcosa. Ma è una sorpresa e quindi non dico più nulla.
7) ci rifaremo un po’ il vestito. Cosa significa questo adesso neanche io ve lo so spiegare bene, ma qualcosa la cambieremo. Del resto ci siamo fatti grandicelli e allora è il caso di confezionarci un abito nuovo, no?
8) avvieremo nuove collaborazioni. Anche qui abbiamo qualcosa già che bolle in pentola, ma potremo dirvelo solo tra qualche tempo, quindi restate connessi e presto saprete di che cosa si tratta.
9) troveremo un po’ più di tempo libero, perché avere del tempo libero fa venire nuove idee e quindi dobbiamo metterci d’impegno.
10) siamo arrivati a dieci. Questo è facile: il decimo proposito è arrivare alla fine dell’anno con la stessa grinta che abbiamo adesso.

Mari0