Dedicarsi a ciò che ci piace produce idee utili

Dedicare tempo alle cose che ci piace fare è salvifico. Perché è vero che passiamo tanta parte delle nostre giornate a lavoro e che la testa spesso rimane focalizzata sul lavoro anche quando il pc è spento, ma è anche vero che se quella testa non prende aria risulterà sempre troppo piena per farsi venire delle idee utili o meno.  

Non dico che dalle sessioni aggressive di parole crociate possa venire sempre fuori qualcosa di interessante, a parte il fatto di ritrovarsi con una serie di parole impossibili da identificare, è vero però che, come si dice da queste parti, “sbariare” è sempre super utile per dare aria al cervello. 

Le idee più interessanti qui da Karma Communication non sono venute fuori infatti da pomeriggi passati davanti al pc con in testa “fatti venire un’idea”, ma sono venute fuori da chiacchierate davanti ad un bicchiere di vino, da vacanze, più o meno lunghe. Certo, è impossibile stare sempre in questo stato di relax, l’importante è riuscire a godere di quei momenti e farne tesoro.