Anche noi in questi giorni siamo alle prese con i regali di Natale. C’è chi ha cominciato a farli sul web, chi li rimanderà fino alle 16:00 di giorno 24, ma c’è anche chi ci ha pensato per tempo.
Noi quest’anno vi diamo un suggerimento che ha a che fare con quello che facciamo, con quello che siamo diventate nell’ultimo anno e mezzo.
Quando non lavorano nell’ufficio di Corso Italia, ormai lo sapete, tutti o quasi i componenti di questa agenzia di comunicazione, si spostano al castello Ursino, al CUB – Castello Ursino Bookshop lo spazio che condividiamo con Officine Culturali . E c’è chi ultimamente ha anche imparato a fare i pacchetti regalo. Perché il bookshop, che è frequentato principalmente da turisti, è frequentato anche da tutti quei catanesi che hanno imparato a conoscere questa realtà grazie alle numerose attività che vengono organizzate periodicamente a Castello Ursino.
Così se volete fare un regalo che abbia a che fare con Catania o con la Sicilia, non c’è niente di meglio che venirci a trovare da quelle parti.
Lo sapete, al bookshop sono disponibili numerosissimi titoli riguardanti l’arte, l’editoria per bambini, abbiamo una sezione riservata alla narrativa per adulti, ma ci sono anche numerosi oggetti di artigiani locali che abbiamo scelto di ospitare tra le vetrine del CUB. In più trovate anche dei prodotti esclusivi che sono stati creati appositamente per il bookshop e che hanno a che fare con le opere esposte nella pinacoteca del Museo Civico.
Insomma noi il suggerimento ve lo abbiamo dato, in più aggiungiamo che a fare i vostri pacchetti regalo potrebbero essere le Donne K. E’ un valore aggiunto, no?
Mari