Qui bisogna dividere la mente dal cuore. Perché secondo uno di questi due elementi maggio è stato uno dei mesi migliori dell’ultimo anno, secondo l’altro è stato un mese che non ci è piaciuto. Volete mettere avere fatto il cambio stagione e ritrovarsi, a metà del mese, di nuovo in cerca di giubbotti conservati chissà dove. O ancora, arrivare qui in ufficio, cominciare a lavorare e rimanere bloccati qui dentro perché l’ombrello…buh. Oppure ancora doversi portare una felpa, perché sono bastati due giorni per fare tornare la temperatura indietro di due mesi.
No, maggio da questo punto di vista non ci sei piaciuto proprio. Per questo riponiamo tutte le nostre aspettative su giugno e dichiariamo, a voce alta, il nostro benvenuto.
Giugno è portatore di freschezza, di promesse di lunghe giornate, che non temono le ore passate in ufficio. Giugno, per Karma Communication, è sinonimo di un ultimo sprint da fare prima della tranquillità estiva, quella in cui si lavora, ma dove i ritmi degli uffici un pochino si allentano. Ci sono le novità, ci siamo lasciati dietro il GDPR, o almeno crediamo di averlo fatto, ci sono i progetti per la stagione che verrà.
Quindi benvenuto giugno, noi ti aspettavamo da tanto.
Mari