Benvenuto 2024!

Ciao 2024, mi piace pensare che sarai un anno fortunato.

Ci sono dei miei amici che armerebbero un pippone sul fatto che sarai fantastico già per il semplice fatto che sei pari. Io il tuo predecessore non l’ho detestato anzi, devo dire che mi è piaciuto per un sacco di motivi. Parlando di motivi karmici non è stato semplice, ma quello che abbiamo seminato l’anno scorso ce lo ritroveremo nei prossimi mesi e questo già è grandioso. Certo, raccoglieremo anche i “frutti” di qualche bella cacata che abbiamo fatto, ma non è che possono essere tutte rose e fiori e nessuno se lo aspetta.

Cavolo, questa cosa che si chiama Karma quest’anno farà 12 anni ed è ufficialmente il rapporto lavorativo più lungo della mia vita e non credo di sbagliare quando dico che sia lo stesso per quasi tutte le altre donne K.

Io voglio migliorare un sacco di cose e mi sto impegnando per farlo. Perché qui è come con il gioco The Sims: fatta la casa in maniera un po’ arrunzata e arredata alla meno peggio, è finalmente arrivato il momento di farla diventare più bella e accogliente.

#karmacose