Eh sì, siamo diventati grandi. Dieci anni di Karma Communication, dieci anni di una vita che, dieci anni fa, non avremmo mai immaginato.
Se così si può dire, questa agenzia di comunicazione oggi diventa maggiorenne e noi con lei e, a guardare indietro, in tutto questo tempo sono successe cose incredibili. Non è stato sempre facile, anzi, in alcuni momenti non è stato facile per niente, ma avere stretto i denti quando era il momento di farlo ci ha portato fin qui.
Grazie, a chi ci è stato vicino, a chi ci ha scelto, a chi ha fatto parte di questa famiglia per un periodo breve e a chi è con noi sin dal 2012. Grazie a chi ci ha sempre dimostrato la sua stima e il suo affetto e grazie anche chi qualche bastone tra le ruote ce lo ha messo, perché quei tratti di strada ad ostacoli sono stati sfide che abbiamo vinto, insieme. Grazie a chi ci ha coinvolto in progetti fin dall’inizio e grazie a chi ci ha tirato dentro per fare un passo in più, a chi ha creduto in noi, a chi è passato anche solo per un caffè.
Siamo una bella squadra, lasciatecelo dire. Ognuno di noi, anche nella parte più spigolosa del suo carattere, ha una grinta che è la grinta di Karma Communication. E poi, anche se al weekend tiriamo un respiro prima di rivederci il lunedì mattina, ci vogliamo bene e ci stimiamo tra noi e questo, amici, è la forza che ci ha fatto arrivare fin qui.
Abbiamo iniziato perché volevamo scrivere comunicati stampa, oggi insieme a quelli facciamo tante altre cose, e chissà cosa succederà domani, quali novità ci aspettano, quali nuovi incontri faremo.
Ѐ entusiasmante, perché ci abbiamo creduto, forse non ogni singolo giorno è vero, ma quanto è bastato per arrivare a schiena dritta fin qui, con il nostro “karma e sangue freddo”.
Auguri a noi.
Auguri Karma Communication.