Qualche sera fa lavoravo e scrivevo le quotidiane email con cui ammorbo le altre Karma Girls… prima di andare avanti faccio una piccola digressione: loro non ammetterebbero mai che le ammorbo (o forse sì), ma io lo so che che quando la mattina aprono la mail e vedono “Mariangela Di Stefano” alzano gli occhi in cielo. Dunque, quella sera la della scorsa settimana in cui scrivevo cose in realtà mi scocciavo a scrivere cose, volevo fare audio e quindi ammorbare la gente di cui sopra con gli audio. Ora, allo stato degli atti, devo ammettere che da qualche tempo ho cominciato a fare una cosa fastidiosissima per loro utilissima per me (ahahahaha): preparo degli audio che invio via mail, con quello che c’è da fare per la giornata.
Secondo me è geniale, perché per scrivere devo mettermi davanti al pc e scrivere e scrivere e scrivere, mentre invece posso fare un audio mentre sbuccio le patate e sgrano i piselli (ah l’ultima volta li ho sgranati durante una call che è durata, signore e signori un’ora e 40 minuti, per parlare di amenità).
Insomma, nell’era dei podcast, in cui hanno fatto anche un social dove si parla e non si scrive (a proposito quando Clubhouse arriva per Android? mi fa ben sperare però che nel frattempo si stanno mobilitando tutti compresi Linkedin e Spotify, per fare qualcosa del genere), Gmail quando fa le email che parlano? Ditemi che esistono già e permettete a questa giornata di svoltare davvero.
Mari