Si cresce, su questo non ci sono dubbi, e quest’anno le candeline sulla torta di Karma Communication sono sette. Buon compleanno a noi.
Wow, lo posso dire? E’ un sacco di tempo. Non ho mai lavorato così tanto per lo stesso “datore di lavoro” :). Quindi è un record.
Karma ogni anno si trasforma, diventa qualcosa di diverso da quell’agenzia di comunicazione che avevamo immaginato sette anni fa io e Carla, Karma ogni anno fa la corsa ad ostacoli, ma poi arriva qui e può dire di avercela fatta, Karma c’è è questo è un successo che non avevo immaginato in quel 19 settembre 2012.
Chi lo sa se il numero 7 sarà il nostro numero fortunato. Noi sappiamo che nell’ultimo anno abbiamo portato un sacco di innovazione da queste parti. Abbiamo detto addio ad alcuni progetti (vedi il bookshop del Castello Ursino), ma ne abbiamo inaugurati degli altri, parliamo dei magneti PeriPeri Catania e quelli fatti in collaborazione con Salvo Puccio. Altri li abbiamo in cantiere, quindi di sicuro non ci annoieremo.
Come sarà la Karma Communication dei prossimi 365 giorni? Sarà una Karma Communication che tenterà di evolversi ancora un po’, l’ho detto, tenterà di adattarsi alle esigenze del mercato che, ogni tanto, potrebbe anche rallentare (sì è il desiderio che abbiamo espresso soffiando sulle nostre sette candeline).
Tanti auguri a noi, ma anche tanti auguri a voi, quelli che ci avete scelto in questi sette anni, queste candeline le spegniamo tutti insieme.
Mari