Salvo Puccio è il mio amico di sushi e merende, che detta così suona pure male, ma è vero, è così.
Quando l’ho conosciuto non mi stava nemmeno simpatico, ecco l’ho detto.
Con il tempo le cose sono cambiate, non perché lui ci abbia messo del suo, ma perché io ci ho messo del mio e me lo sono fatto stare simpatico.
Scheeeeeerzoooo.
Se abitate a Catania e non sapete chi è Salvo Puccio beh allora lasciate subito questo sito. No no, potete rimanere, perché ve lo spiego io.
Salvo Puccio PH (non acido, ma photographer ), in questi ultimi anni, ha collezionato alcune delle foto più belle della nostra città, ha avuto alcune delle idee più simpatiche, per rendere meno noiose le foto (vedi il suo progetto CataniArt), ha collaborato con noi in diversi modi.
Ci siamo conosciuti nella primavera di quell’anno li in cui abbiamo fatto parte entrambi della giuria del concorso fotografico I Like Catania, ha scattato lui le foto che abbiamo usato per il merchandising del fu “siccome immobile” CUB – Castello Ursino Bookshop e adesso con noi ha lanciato una linea specifica di prodotti PeriPeri Catania. Magneti (già in giro per Catania) e cartoline (presto in arrivo) con alcuni dei suoi scatti più belli. Salvo Puccio & PeriPeri Catania insieme per raccontare il nostro personale modo di vivere una città che amiamo.
E allora potevo non raccontarvela anche qui questa cosa?
Mi auguro che sia solo l’inizio di una bella storia. Delle nostre, di quelle da raccontarci davanti ad una pizza, un piatto di rollini, pinze al pistacchio o baguette fasulle, di quelle in cui non ce n’è per nessuno.
Quando usciamo di nuovo?
Mari