Karma Communication - Ciao Maggio e Benvenuto Giugno

Benvenuto giugno, noi siamo carichi di aspettative

Se dovessimo stilare una classifica di gradimento dei mesi dell’anno avremmo una certezza, maggio sarebbe il mese da mettere in coda alla lista. Questo vuol dire due cose: 1) c’è margine di miglioramento 2) siamo ottimisti su quello che succederà.

Del resto non siamo ancora a metà 2019 e l’ottimismo è una cosa che non ci abbandona mai. Maggio è stato un mese così, ricco di cose burocratiche da sbrigare, di passaggi obbligati, di paletti da sistemare qua e la, di momenti di crescita e di strade nuove da prendere, dovendo decidere da un momento all’altro.

Il fatto che non ci sia piaciuto non vuol dire che non sia stato un mese importante. E’ stato un mese fondamentale nel percorso di Karma Communication perché ha portato con sé novità, alcune belle altre meno belle.

Adesso siamo felici di iniziare giugno e non solo perché è sinonimo di bella stagione (forse) e quindi di ferie (forse), ma anche perché siamo certi che arriveranno altre novità e, ancora una volta, saremo pronti ad affrontarle. Perché in fondo questa agenzia di comunicazione è una po’ una palestra di vita e come tale, e non solo come luogo di lavoro, la prendiamo tutti i giorni.

Mari