Quello che non sapete di Karma Communication

Le cose che non sapete di Karma Communication

Non abbiamo segreti da Karma Communication, eppure ci sono delle cose che non sapete di questa agenzia di comunicazione e oggi sono pronta a raccontarvene un po’.

1. Abbiamo un armadio pieno di bicchieri di plastica, ma non ce n’è nemmeno uno bianco. Da noi è sempre Natale. E’ stato un regalo.
2. Nel nostro frigorifero c’è una pila di fogli di carta. Non funziona il termostato e da qualche parte abbiamo letto che la carta fa abbassare la temperatura e quindi da circa due anni, per evitare che anche l’acqua o la frutta congelino, lo abbiamo trasformato in una “libreria”.
3. Non abbiamo mai appeso la tenda numero due, eppure ormai l’abbiamo comprata più di due anni fa.
4. C’è una sedia rotta, in cucina, che utilizziamo solo per fermare la porta che da sul balcone e sappiamo tutte che è vietato sedersi. Eppure regolarmente una di noi si accomoda per poi sprofondare qualche minuto dopo.
5. I nostri vicini non hanno segreti per noi, perché tanto si sente tutto quello che dicono, perché non lo dicono sottovoce ma urlano.
6. Le password sono la nostra croce e la nostra delizia. Capita di utilizzare quella sbagliata con l’account sbagliato e ci chiediamo “perché non funziona”.
7. Abbiamo una stanza deposito così piena di acqua che potremmo bere per i prossimi tre mesi…noi e tutti quelli del palazzo.
8. Inciampiamo sui fili che corrono da un lato all’altro della stanza in cui stiamo.
9. Non siamo mai d’accordo sulla temperatura da tenere in ufficio, c’è chi sente troppo caldo chi sente troppo freddo.
10. Un’altra scorta incredibile riguarda i sacchi della spazzatura, quella che non riusciamo a buttare perché si può lasciare in strada solo dopo le venti.

Mari