Karma Communication è un’agenzia di comunicazione che è nata a Catania tre anni fa. E fin qui tutto bene.
Nel 2012 io e Carla l’abbiamo voluta e l’abbiamo creata, un po’ per necessità, un po’ per gioco, e poi è venuto tutto il resto. Sono arrivati infatti Roberta (che ora sarà obbligata ad avere un suo profilo Linkedin), Filippo e Giuliana e piano piano un mondo che aveva solo i colori pensati da due persone, ha cominciato a prendere anche altre sfumature, sfumature molto belle se posso dirlo.
Dopo tutto questo tempo una cosa posso dirvela di Karma Communication: qui lo spirito di squadra non manca.
“Brava, l’agenzia è tua e quindi è facile dirlo!” potreste dirmi, e forse non potrei darvi troppo torto ad un primo impatto. Ma io, vi garantisco, lo posso dire davvero, soprattutto in quest’ultimo periodo che, almeno per quello che mi riguarda, è stato molto più pesante degli altri.
Lo posso dire tutte le volte in cui sono stanca e qualcuno, sinceramente, mi chiede “dimmi che carico posso levarti e ci penso io!”.
O ancora quando qualcuno se ne esce con un “ho avuto un’idea, forse potremmo fare questo!”
C’è anche chi mi dice “Questa domenica il turno al bookshop me lo faccio io!”
A me sembra che in questo modo lavoriamo per un unico obiettivo: crescere insieme.
E non importa se questa agenzia di comunicazione ha due fondatori, perché oggi non sarebbe quella che è se non fosse per quelle altre persone che in questi anni hanno dato il loro apporto.
Mari