Le vacanze di una Donna K

Parliamoci chiaramente: dov’è quest’isola dove i telefoni non prendono, dove non si può che arrivare tramite paracadute, ma soprattutto dove magari si può anche andare all’ultimo momento senza pagare un prezzo esagerato?

Quell’isola deve essere mia per la settimana di Ferragosto e per Carla in quella a seguire.

Allora, parlare di vacanza in questo spazio forse è pretenzioso. Chi fa il freelance va veramente in vacanza? La risposta è no e la do sulla base dell’esperienza maturata negli anni scorsi e sulla base di quello che succede tutti i sabati e tutte le domeniche.

Tanto per cominciare fino al 14 di agosto potrebbe arrivare qualcuno pronto a realizzare il sogno della sua vita insieme a noi. A quella dolce persona, anche il 14 di agosto potremmo mai dire di no? Ovviamente no!!!! (ci auguriamo davvero che il 14 di agosto arrivi la proposta che faccia entusiasmare Karma per i prossimi mesi…fatevi sotto questa agenzia di comunicazione aspetta a voi)

Poi i nostri cellulari sono una continua tentazione. Le applicazioni legate alle pagine Fb, a Twitter e a Instagram, dalle quali gestiamo i nostri profili, ma anche quelli dei clienti, vanno controllati costantemente e soprattutto sono una continua tentazione. Forse in quelle due settimane, a turno, dovremmo direttamente disattivarle. Ma non ce la facciamo…non ce la possiamo fare.

Quindi l’unica alternativa è l’isola deserta. Sarebbe però un vero incubo se, anche nell’isola deserta, dovessimo scoprire che le notifiche di vacanze non ne vogliono sapere…

Sia ben chiaro, siamo ben felici di avere lavoro da fare, ma ogni tanto uno la testa la deve pur staccare, no?

Karma Communication non va in vacanza, diciamo che abbassa provvisoriamente i giri.

Baci dall’isola deserta 🙂

Mari